24 K di Baci!

24 K di Baci!

Ciao ragazze!

Come avete accolto l’avvento della primavera? Avete anche voi l’impressione di non potervi ASSOLUTAMENTE fidare di questa stagione? Un giorno diluvia e ci sono 10 gradi, oggi cielo bianco-grigio e un caldo umido terribile! Noi abbiamo provato ad intraprendere la grande avventura del cambio degli armadi, ma con l’eccezione dei mega maglioni lanosi non sappiamo veramente cosa possiamo mettere via per i prossimi sei mesi. La sera poi è spesso un terno al lotto: si alzerà il vento e quindi verrà più freschetto, oppure la cappa di umidità ci farà sudare, facendoci pensare di aver portato la pashmina?

Quindi dobbiamo fare buon viso a cattivo gioco e accettare il fatto che dobbiamo giocare d’azzardo: quindi accorciamo le gonne, ma ancora non rinunciamo alle collant. Un outfit da aperitivo/sera, e nero e rosso fuoco, il colore della passione! La fantasia a tema labbra e rossetti, come molte alte mini fantasie, ora è davvero un must: che vi piaccia più o meno fitto, è possibile trovare tantissimi temi diversi, legati al mondo animale, della moda o semplicemente geometrici. Le collant sono indispensabili per compensare l’orlo più corto, ma a farla da padrone secondo noi è il capospalla, ossia il cappottino in neoprene di Es’givien: leggero ma strutturato e meravigliosamente basic, ideale per ogni vostro abbinamento. I tronchetti? Uno dei nostri migliori acquisti di sempre: saranno anche di Pimkie, ma hanno dimostrato un rapporto qualità prezzo invidiabile.

Cosa ne pensate? <3

IMG_3200

cappotto Es’givien – blusa e gonna no brand – collant Calzedonia – borsa Mercato Forte dei Marmi – tronchetti Pimkie

IMG_3196

IMG_3216

IMG_3202

IMG_3218

IMG_3193

 

Condividi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

  • RSS
  • Email
  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest