About UsAbout Us

SBG è un semplice acronimo di Silvia, Beatrice (tutti la chiamano Bibi) e Giulia (o Guga), tre amiche che condividono ricordi, progetti e… armadi!

IMG_3143

La moda oggi non è più un lusso e le numerose catene di brand low cost, come anche i ritrovati mercati vintage, con la varietà di forme, colori e materiali permettono ad ognuno di esprimersi e contraddistinguersi per il proprio stile.

Ciò che può realmente fare la differenza nel vostro modo di vestire sono un pizzico di buon gusto e una buona dose di personalità.

Questo è proprio quello che contraddistingue ognuna di noi e il nostro intento è sfruttare queste differenti visioni per proporvi le tendenze in tre chiavi simili, ma non uguali, e consigliarvi nel modellarle su di voi.

Il nostro background è Genova – città dove siamo nate, viviamo e studiamo, e la Riviera Ligure in generale. Con i nostri scatti puntiamo molto a mostrare la bellezza dei luoghi dove siamo cresciute e a valorizzare il nostro territorio.

0389Silvia, classe 1989, laureata in lingue. Parla inglese e russo, e ha una grande passione per i viaggi e i libri. Predilige capi basici, monocromatici, da sovrapporre o impreziosire con accessori e preferisce i bijoux “king size”.

0121Beatrice (non chiamatela Bea, proprio non le piace), classe 1989, frequenta la facoltà di Giurisprudenza a Genova. La sua grande e autentica passione è la danza. Ha uno stile raffinato e molto femminile (la ballerina che è in lei si fa sentire).

IMG_4307Giulia, anche lei classe 1989, si è laureata nella specialistica di Lingue. Non si separa mai dai suoi braccialetti in argento, e ha uno stile casual chic fresco e ama i colpi di testa.

Laura, anzi Lally, e la sua Canon sono insostituibili: crediamo che le sue foto siano il valore aggiunto al nostro sito.

Federica, ormai Peddi, ci dà un contributo fondamentale per l’organizzazione del blog, senza di lei saremmo perse!

Manuel è il nostro demiurgo del web: ha creato esattamente quello che avevamo immaginato, perfetto.

 

Condividi

  • RSS
  • Email
  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest