Happy New Year!

Happy New Year!

Ciao amiche!

Siamo tornate, dopo i leggeri ed innocui pranzi delle feste e la conseguente taglia in più, per farvi i migliori auguri di fortunato e buon 2016 con un post che speriamo vi darà un piccolo spunto per il vostro look da ultimo dell’anno.

Abbiamo pensato ad un accostamento di colori particolare e molto discusso, nonché spesso infido da realizzare: il blu e nero, che Yves Saint Laurent ha elevato a sinonimo di eleganza, ma che spesso è veramente una lama a doppio taglio. Per aiutarci abbiamo utilizzato un escamotage che crediamo possa rivelarsi molto utile, ossia abbiamo scelto due capi (la blusa la trovate dalle Battistine a Sestri Ponente) bicolori: in questo modo avevamo a disposizione già l’accoppiamento blu-nero, dovevamo solo decidere se abbinare il leggings o la blusa con un capo monocolore, oppure tentare la “doppia-coppia” come nel nostro caso! :)

Si tratta sicuramente di un look molto comodo, un po’ rock (grazie al particolare della cerniera sulla schiena e alla parte anteriore dei leggings in ecopelle) e femminile (merito del pizzo). Il nostro sogno rimane ovviamente quello di un Capodanno in grande stile con abito rosso e super gioielli, ma in attesa di un evento del genere, crediamo che come al solito il modo migliore per godersi una serata tra amici sia quello di sentirsi a proprio agio ed essere femminili.

Che dire amiche? Speriamo come sempre che il post vi sia piaciuto e vi auguriamo tanta fortuna e felicità per l’anno a venire, ringraziandovi tutti come sempre per il vostro appoggio <3

Buon 2016 <3

blusa Le Battistine - leggings e scarpe Zara - pochette vintage - orecchini Maga Magò

blusa Le Battistine – leggings e scarpe Zara – pochette vintage – orecchini Maga Magò

IMG_2072


IMG_2079

IMG_2090

IMG_2099

 

 

Condividi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

  • RSS
  • Email
  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest