Meow! Cats Mania!

Meow! Cats Mania!

Ciao a tutte!

Vi chiediamo scusa per la lunga attesa, ma con S in trasferta ed il meteo che ci è stato avverso non abbiamo avuto molto occasioni per fare nuove foto. Ma finalmente abbiamo rimedato!

Il post di oggi ha come tema le stampe animali (e non animalier), per la precisione i gatti. I felini, con i loro manti striati o maculati, sono da sempre grande fonte di ispirazione per il mondo moda, ma anche i più domestici di loro hanno lasciato un grande marchio in quest’industria, basti pensare alla gattina Choupette, bianca e viziatissima dal suo padrone Karl Lagerfeld, o alle famose ballerine di Charlotte Olympia. Sicuramente questo grande appeal dei gatti è da attribuirsi alla loro grande eleganza, che spesso li contraddistigue dagli altir animali domenstici, e anche da quell’alone di mistero che le leggende e la mitologia hanno attribuito loro nel corso de tempo.

Il look che vi proponiamo oggi ha come protagonista indiscussa questa gonna rosa QueGuapa, dal volume decisamente importante, che abbiamo abbinato ad accessori total black, perchè con un capo del genere l’esagerazione era davvero dietro l’angolo.

Cosa ne pensate?

Un grazie alla nostra Federica per averci fornito questo look dal suo negozio Très Chic, Lungomare di Pegli 201r.

Chiodo e gonna Queguapa - maglioncino Alcott - pochette e scarpe Zara

Chiodo e gonna Queguapa – maglioncino Alcott – pochette e scarpe Zara

img_5257

img_5264

img_5260

 

img_5249

img_5289

 

 

Condividi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

  • RSS
  • Email
  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest