Nuna Lie e le Body Consultant!

Nuna Lie e le Body Consultant!

Ciao a tutte!

Come sicuramente saprà chi di voi ci conosce personalmente, ma anche le follower di questo blog, SBG nasce dall’idea che la moda sia innanzitutto un modo per esprimersi e sentirsi a proprio agio con la persona più importante della nostra vita: noi stesse. Le tendenze possono essere apprezzate, evitate o reinterpretate a seconda del proprio gusto e della propria personalità, con malizia, autoironia, ma anche con della sana autocritica.

Tuttavia alzi la mano chi non ha mai provato quella fastidiosa sensazione di “errore” quando, una volta riguardati gli acquisti recenti, si ha il presentimento che quella blusa, piuttosto che quella gonna in fondo non si indosserà mai, perché sarà anche bella e all’ultima moda, ma vi segna proprio in quel punto che odiate. E ve la prendete con voi stesse, per la vostra miopia davanti allo specchio, o perché no con la commessa, che vi ha mentito solo per concludere la vendita.

Diciamoci la verità, non è sempre così scontato trovare una commessa preparata, capace di metterti a tuo agio e di consigliarti al meglio, magari scoraggiando l’acquisto che tanto desideravi a favore di un capo che probabilmente non avresti mai preso in considerazione e che invece indosserai per i prossimi dieci anni.

 A rendere piacevole e perché no educativa l’esperienza cliente-commessa ci ha pensato NUNA LIE, che con la sua nuova campagna SONO BELLA COSÌ ha trasformato le sue addette alla vendita in Body Shape Consultant (ossia “consulenti riguardo la forma del corpo”) per fornire consigli professionali e mirati al fine di scegliere l’outfit giusto per ogni donna.

Triangolo, triangolo invertito, rettangolo, cerchio e clessidra: queste cinque forme si basano sulle proporzioni tra spalle, punto vita e fianchi, dovute sia alla propria conformazione fisica naturale che alle zone su cui ognuna di noi è più propensa a mettere qualche chilo in più. La regola generale è piuttosto semplice: colori chiari e fantasie nelle zone più sottili, colori scuri e forme semplici dove invece vogliamo coprire maggiormente. Testimonial della campagna le stesse commesse di NUNA Lie, a conferma del volto fresco ed autentico di questo brand italiano. Le troverete in ogni punto vendita, pronte a mettere la loro professionalità al vostro servizio.

Sul sito di Nuna Lie trovate tutte le informazioni riguardo la campagna SONO BELLA COSÌ, insieme a tanti consigli su cosa prediligere ed evitare a seconda della vostra forma, suggerimenti di look, e ovviamente… Un fantastico e-Shop! 

Qua sotto il video girato per la campagna 😉

http://https://www.youtube.com/watch?v=H8_WGWzTLeo&feature=youtu.be

 Cosa aspettate? Visitate il sito http://www.nunalie.it e fateci sapere cosa pensate di questa iniziativa!

Condividi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

  • RSS
  • Email
  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest