Sergent in Red

Sergent in Red

Ciao a tutte!

Siete sopravvissute all’avvento del primo freddo? Noi tre siamo molto combattute tra l’eccitazione per l’arrivo del periodo natalizio e la voglia di temperature sopra i 20°. Anche dal punto di vista della moda l’inverno divide le opinioni: c’è chi non sopporta proprio di infagottassimo a molteplici strati di maglioni e sciarpe, chi invece non vede l’ora di comprarne di nuovi per provare abbinamenti multistrato sempre diversi.

Ma non è questo il caso, perché il nostro post oggi ha un unico grande protagonista: questo fantastico abito vintage di Ferrè che abbiamo acquistato da Bivio a Milano. Vorremmo avere molte più occasioni per indossarlo, e probabilmente quest’inverno le avremo, perchè lo stile militare ed il rosso sono assolutamente un must questa stagione. Più coperte e rigorose, scintillanti con un colore pieno e luminoso, perfetto anche (perché no?) per l’ultimo dell’anno. La morte sua sono le gambe scoperte, ma se non ve la sentite potete provare una calza super coprente con un tacco altissimo.

Vi piace?

abito Gianfranco Ferrè vintage - tronchesi Intrend - pochette Zara -

abito Gianfranco Ferrè vintage – tronchesi Intrend – pochette Zara

IMG_1816

IMG_1804

IMG_1799 copia

IMG_1786

IMG_1802

 

Condividi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

  • RSS
  • Email
  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest