Tutte le stagioni in un mese

Tutte le stagioni in un mese

Ciao amiche!

Buon Primo Maggio! Ma quanto siete felici, nell’ordine, che un giorno di festa sia caduto di domenica, e come se non bastasse, che il tempo abbia impedito (almeno a noi genovesi) di trascorrere la domenica in relax al mare oppure sui prati e terrazzi  a grigliare in compagnia? No comment! Siamo pronte a scommettere che domani il tempo sarà una meraviglia.

I nostri armadi sono schizofrenici di conseguenza: gonne e maglioncini di cotne, accanto al poncho di lana da mettere sopra al chiodo quando si esce la sera, e le scarpe in pelle anti pioggia “metti-che-il-tempo-peggiora”. Avete visto di recente quel meme “non è vero che non esistono più le mezze stagioni: sono tutte concentrate ad aprile”? Parole sante! Il post di oggi è uno specchio di tutto ciò: ci si scopre con moderazione. I due pezzi forti del look rimandano in parte ai post appena pubblicati: i pantaloni Queguapa li abbiamo acquistati da Très Chic, mentre il gilet fa paerte della collezione invernale de La Mafalda (QUI vi avevamo mostrato la versione in grigio). Ci piaceva l’idea di dare ai nostri look giorno una sfumatura più giocosa e meno banale, e speriamo piaccia a voiquanto a noi.

Buona lettura, aspettiamo i vostri commenti!

gilet La Mafalda - camicetta Bershka - pantalone Queguapa - stringete Mauro Leone - borsa e bijoux Floreiza

gilet La Mafalda – camicetta Bershka – pantalone Queguapa – stringete Mauro Leone – borsa e bijoux Floreiza

IMG_3318

IMG_3299

IMG_3319

 

IMG_3311

IMG_3331

Condividi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

  • RSS
  • Email
  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest