Uber Genova!

Uber Genova!

Ciao a tutte!

Negli ultimi mesi Genova ha visto l’introduzione di una grande novità: Uber è sbarcato anche nella Superba. La giovane azienda, nata nel 2009 a San Francisco, offre un servizio di trasporto automobilistico privato dai costi ridotti, fruibile attraverso la app dedicata.

Siamo state invitate a partecipare alla cena di Gala di Uber, dove abbiamo ascoltato volentieri la mini conferenza di presentazione del servizio, che ci ha illuminate circa la nasciate e l’evoluzione del progetto in California; inoltre la prova “pratica” ci ha ulteriormente convinte della qualità del servizio. 

Un grazie in particolare va ad Elisa Serafini, Marketing Manager di Uber, che è stata così gentile da invitarci al Gala e che speriamo di incontrare di nuovo presto!

E voi cosa ne pensate di Uber? Lo avete già utilizzato?

 

con Elisa Serafini!

con Elisa Serafini!

uber 2

uber 1

uber 4

 

Condividi

1 Comment On This Topic
  1. Nicola
    on mar 20th at 16:42

    Wow Elisa Serafini! Quella con i denti da topo che bazzicava tra Servizio Pubblico, L’Aria che Tira e Tagadà spargendo il verbo di Renzi il Perdente… ma quale onore e privilegio avere certa marmaglia a tavola… è commovente.
    Nel senso di commozione cerebrale.

    A proposito avete sentito sui notiziari che una delle vostre automobili progressiste ha appena fatto fuori una povera 48enne che si faceva i cazzi suoi camminando sul marciapiede?

    Renziani di merda falliti, siete solo dei figli di papà completamente fuori da quel mondo che vorreste “migliorare”.

    P.S. cancella il commento e te ne ritroverai altri cento peggiori in giro per il web.


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

  • RSS
  • Email
  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest