Ciao a tutte! Come avrete sicuramente notato, questa primavera ci vuole non solo glam, ma per nostra fortuna anche molto comode. Per permettere che questo avvenga, c’è solo n capo al quale possiamo rivolgerci: la felpa! Non più la felpa esageratamente oversize come andava negli anni ’90 – “ma sì, tanto poi cresci!” dicevano le mamme per convincerci a scegliere una taglia tre volte superiore alla nostra – , e nemmeno la super sportiva, con tanto di maxi scritta, per andare in palestra. Oggi la felpa è ironica, fantasiosa e colorata: l’abbinamento casual per tutto i giorni, come quello di S, può diventare più spiritoso e divertente, oppure come quello di B è super glam anche grazie ad un tessuto tecnico decisamente attuale; anche la classica gonna a tubo nera, quella che temiamo di abbinare sempre allo stesso modo, con poco estro, si “svecchia” in un look comodo e perfetto per un aperitivo. Cosa ne pensate?

felpa Gaelle Bonheur – leggings Omsa – Converse All Star – borsa Silvian Heach – occhiali Parsol vintage
Condividi
on apr 19th at 15:38
anche io le adoro,belle le vostre
—-> tr3ndygirl fashion blog <—-
Buona Pasqua
on apr 23rd at 14:12
Grazie! noi le adoriamo
SBG
on apr 19th at 16:36
Ecco brave devo comprarmene una che ho solo maglioni di lana o maglioncini primaverili super leggeri che con sto tempo ballerino mi fanno morire di freddo
on apr 23rd at 14:13
Brava! allora aspettiamo news sui tuoi acquisti;)
SBG
on apr 23rd at 17:08
Io nn uso molto le felpe, ma quando ne trovo una che mi piace me ne innamoro proprio! quella con il cucciolo è troppo tenera!
Kiss,
Vi aspetto sempre da me con piacere
G. for Chic Nuggets Blog
FOLLOW ME ON FB
on apr 23rd at 19:33
Grazie cara! Certo e a presto